blog di staff

Transizione digitale: doppio progetto AlphaFormat-FSE+ per 5 aziende e 100 lavoratori

AlphaFormat srl è ente attuatore di due progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo Plus nell’ambito dell’avviso Avviso pubblico della Regione Toscana per il finanziamento di progetti di formazione continua rivolta a lavoratori per attività di innovazione tecnologica, transizione digitale ed ecologica.

Sono il progetto INNOFARM (Innovazione in ambito farmaceutico) identificato con id 316892 e DIGITAL PROCESS 2024 identificato con id 316931.

Conto Formazione di Sistema - Avviso 2/2022 FORMAZIENDA: importante opportunità

L’Avviso 2/2022 di Formazienda  prevede la realizzazione di  Piani Formativi  rivolti a sostenere la competitività delle imprese e l’occupabilità dei lavoratori, anche attraverso l’adozione di interventi tesi alla transizione digitale in azienda.

La scadenza per la presentazione dei piani è fissata, salvo proroghe definite dal Fondo, per il giorno  31/12/2024 alle ore 18.00

Per ogni informazione relativa al bando  contattaci ai seguenti riferimenti:

 

ALPHA FORMAT Srl: 0586 426184  

Meschim, tutto pronto per gli stage dei corsisti

Nell’ambito del programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori GOL, sotto la regia della Regione Toscana ed Alpha Format, come capofila dell’ATS di gestione assieme a Centro Studi l’Arca SCARL, Ente Unico Scuola Edile CPT della Provincia di Livorno, Associazione SMILE Toscana, Pegaso Network della cooperazione sociale Onlus e CPIA1 Livorno.

Alpha Format va in GOL con il progetto Meschim

Alpha Format nell’ambito del programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori GOL, gestisce il progetto MESCHIM che prevede vari interventi formativi nell’ambito della meccanica, energia, siderurgia e chimica, con focus sulle energie rinnovabili, sulla sicurezza e in diversi territori nella provincia.

Pagine